Al Gruppo Finsea la gestione della logistica per la costruzione del villaggio della Ocean Race a Genova in collaborazione con Laviosa Maritime

The Ocean Race, il giro del mondo a vela in equipaggio, partirà il 15 gennaio da Alicante e arriverà per la prima volta nella storia nel Mediterraneo, in Italia, a Genova. Grazie al “The Grand Finale”, il capoluogo ligure sarà capitale mondiale della vela e l’arrivo della più straordinaria regata intorno al mondo sarà una grande occasione di promozione ma anche un momento di festa con tanti eventi nel villaggio “Ocean Live Park” che sarà allestito nel nuovo Waterfront di Levante.

Gac Pindar, lo spedizioniere internazionale che assiste l’organizzazione della Ocean Race, ha affidato la gestione di tutti i servizi logistici legati alla costruzione del villaggio della tappa genovese alla cordata composta dal Gruppo Finsea e da Laviosa Maritime di Livorno.

News correlate

Finsea al Break Bulk Europe – Rotterdam 17-19 Maggio 2022
Per la prima volta ci siamo presentati come Gruppo a una fiera internazionale, quella dedicata al traffico Break Bulk, che quest’anno si è tenuta a Rotterdam, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia. Quello del carico convenzionale è un settore su cui il...
Prende forma il progetto Full Sail: Finsea e Laviosa acquisiscono il 60% di Giuseppe Pierucci srl
È stato firmato pochi giorni dopo Natale l’accordo che sancisce l’acquisizione da parte del Gruppo Finsea e Carlo Laviosa del 60% della casa di spedizioni Giuseppe Pierucci.
Nasce Sinalefi, agenzia marittima dedicata alle opere marittime

Nasce a Genova una nuova realtà imprenditoriale nel settore marittimo-portuale. Sinalefi, anagramma tra Finsea e IL Investimenti, è partecipata al 50% dalle due holding.