Finsea al Break Bulk Europe – Rotterdam 17-19 Maggio 2022

Per la prima volta ci siamo presentati come Gruppo a una fiera internazionale, quella dedicata al traffico Break Bulk, che quest’anno si è tenuta a Rotterdam, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia.

Quello del carico convenzionale è un settore su cui il Gruppo ha deciso di investire e puntare per il futuro, partendo dalle recenti acquisizioni di Multimarine Services e Multirush Forwarding Services.

La Fiera ha visto transitare più di 9 mila visitatori nei tre giorni di esposizione, più di 4 mila le aziende rappresentate e circa 600 gli espositori.

Il Gruppo si è presentato con una immagine unica, una brochure e una pagina web comune.

A rappresentare la parte agenziale, general cargo, Simone Carlini e Laura Mattiello di MMS, special cargo, Guido Carbone ed Esmee Kooiman, la parte trasporti Filippo Gallo e Alessandro Savona e la parte spedizionieristica Alberto Cordella. A coordinare le pubbliche relazioni: Lara Tropia.

News correlate

Finsea Christmas Dinner
Come da tradizione, ogni anno ci ritroviamo tutti insieme in una delle ville più belle di Genova, Villa Lo Zerbino, per il nostro scambio di auguri. Tante risate, gioia e un pizzico di divertimento sono stati i nostri ingredienti speciali per il 2022. “In every job...
T. Mariotti e Neptune siglano il contratto per il lancio di Project Sama, la prima nave del marchio di lusso Aman

Il cantiere navale T.Mariotti di Genova ha firmato un contratto per la costruzione di una nuova nave da crociera extra-lusso che fa segnare un nuovo primato storico per l’entità della commessa il cui valore è di circa mezzo miliardo di euro.

La flotta di Silt cresce e si rinnova
Immagine che contiene testo, camion, esterni, cielo Descrizione generata automaticamente Per rispondere alle richieste della clientela e per essere più in linea con gli standard europei in materia di inquinamento, nel 2022 la flotta di mezzi di Silt è passata da 40 a...