Finsea al Break Bulk Europe – Rotterdam 17-19 Maggio 2022

Per la prima volta ci siamo presentati come Gruppo a una fiera internazionale, quella dedicata al traffico Break Bulk, che quest’anno si è tenuta a Rotterdam, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia.

Quello del carico convenzionale è un settore su cui il Gruppo ha deciso di investire e puntare per il futuro, partendo dalle recenti acquisizioni di Multimarine Services e Multirush Forwarding Services.

La Fiera ha visto transitare più di 9 mila visitatori nei tre giorni di esposizione, più di 4 mila le aziende rappresentate e circa 600 gli espositori.

Il Gruppo si è presentato con una immagine unica, una brochure e una pagina web comune.

A rappresentare la parte agenziale, general cargo, Simone Carlini e Laura Mattiello di MMS, special cargo, Guido Carbone ed Esmee Kooiman, la parte trasporti Filippo Gallo e Alessandro Savona e la parte spedizionieristica Alberto Cordella. A coordinare le pubbliche relazioni: Lara Tropia.

News correlate

T. Mariotti e Neptune siglano il contratto per il lancio di Project Sama, la prima nave del marchio di lusso Aman

Il cantiere navale T.Mariotti di Genova ha firmato un contratto per la costruzione di una nuova nave da crociera extra-lusso che fa segnare un nuovo primato storico per l’entità della commessa il cui valore è di circa mezzo miliardo di euro.

Medmar Tramp si aggiudica l’agenzia delle navi Eni a Genova ed entra a far parte della lista delle aziende accreditate per offrire servizi alla US Navy nei porti italiani
A partire dal 2022 Medmar Tramp è agente delle navi Eni che scaleranno Genova per il prossimo quinquennio. A siglare l’intesa è la stretta collaborazione con l’agenzia IIS (Inchcape Shipping Services) Tositti di Venezia, vincitrice del bando con ENI, di cui Medmar...
La Maiden Call di Yacht Servant di DYT – Yacht Transport, la più grande nave autoaffondante al mondo
L’abbiamo aspettata tanto questa Signora dei mari!  Yacht Servant, la nave auto-affondante per il trasporto di yacht più grande al mondo, è arrivata all’alba del 2 ottobre al Terminal IMT di Genova, per il suo scalo inaugurale in Italia. Si tratta della nuova nave...