Finsea al Break Bulk Europe – Rotterdam 17-19 Maggio 2022

Per la prima volta ci siamo presentati come Gruppo a una fiera internazionale, quella dedicata al traffico Break Bulk, che quest’anno si è tenuta a Rotterdam, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia.

Quello del carico convenzionale è un settore su cui il Gruppo ha deciso di investire e puntare per il futuro, partendo dalle recenti acquisizioni di Multimarine Services e Multirush Forwarding Services.

La Fiera ha visto transitare più di 9 mila visitatori nei tre giorni di esposizione, più di 4 mila le aziende rappresentate e circa 600 gli espositori.

Il Gruppo si è presentato con una immagine unica, una brochure e una pagina web comune.

A rappresentare la parte agenziale, general cargo, Simone Carlini e Laura Mattiello di MMS, special cargo, Guido Carbone ed Esmee Kooiman, la parte trasporti Filippo Gallo e Alessandro Savona e la parte spedizionieristica Alberto Cordella. A coordinare le pubbliche relazioni: Lara Tropia.

News correlate

Dopo anni di stop, tornano gli incontri di MROC ad Atene

Il 7 marzo una delegazione del gruppo Finsea (Aldo Negri, CEO Finsea, Massimo Marzani, YMI Deputy Managing Director, Angela Accardo, YMI marketing manager, Paola Ailunno e Andrea Olanda, rispettivamente YMI Import and Export sales manager) ha partecipato al MROC.

Sech, una delle anime più importanti della nostra storia, compie 30 anni 

Nel 1993, all’alba dell’era delle concessioni, fu il primo terminal container ‘privatizzato’ del porto di Genova, una operazione coraggiosa e storica, che ha caratterizzato gli anni più intensi dell’attività del nostro Gruppo.

T. Mariotti si consolida nel segmento militare e si aggiudica un’altra commessa di Navarm

T. Mariotti (parte del Genova Industrie Navali) ha si è aggiudicato la gara indetta da Navarm per la realizzazione di due unità ausiliarie di tipo Moto Trasporto Costiero e Assistenza Fari (MTC/MTF) destinate alla Marina Militare Italiana.