Finsea al Break Bulk Europe – Rotterdam 17-19 Maggio 2022

Per la prima volta ci siamo presentati come Gruppo a una fiera internazionale, quella dedicata al traffico Break Bulk, che quest’anno si è tenuta a Rotterdam, dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia.

Quello del carico convenzionale è un settore su cui il Gruppo ha deciso di investire e puntare per il futuro, partendo dalle recenti acquisizioni di Multimarine Services e Multirush Forwarding Services.

La Fiera ha visto transitare più di 9 mila visitatori nei tre giorni di esposizione, più di 4 mila le aziende rappresentate e circa 600 gli espositori.

Il Gruppo si è presentato con una immagine unica, una brochure e una pagina web comune.

A rappresentare la parte agenziale, general cargo, Simone Carlini e Laura Mattiello di MMS, special cargo, Guido Carbone ed Esmee Kooiman, la parte trasporti Filippo Gallo e Alessandro Savona e la parte spedizionieristica Alberto Cordella. A coordinare le pubbliche relazioni: Lara Tropia.

News correlate

Un’altra cena di Natale magica per il Gruppo Finsea

Come ogni dicembre, si è rinnovato l’appuntamento di festa per tutti i dipendenti del Gruppo: a Villa Lo Zerbino, lo scorso 16 dicembre, abbiamo avuto la possibilità di scambiarci gli auguri e trascorrere qualche ora insieme.

Al presidente Negri la targa Maresca

Il Presidente Luigi Negri è stato insignito, da parte del Propeller Club di Genova, della Targa Maresca.

T. Mariotti, cantiere del Gruppo Genova Industrie Navali, consegna la prima nave Exepedition ultra lusso, commissionata da Seabourn
Da quando siamo diventati soci di Genova Industrie Navali nel 2017, Seabourn Venture è la seconda nave che abbiamo l'onore di consegnare al suo armatore. Per noi sono ancora emozioni nuove e il 29 giugno, durante la firma del passaggio di proprietà tra T. Mariotti e...