Medmar Tramp si aggiudica l’agenzia delle navi Eni a Genova ed entra a far parte della lista delle aziende accreditate per offrire servizi alla US Navy nei porti italiani

A partire dal 2022 Medmar Tramp è agente delle navi Eni che scaleranno Genova per il prossimo quinquennio. A siglare l’intesa è la stretta collaborazione con l’agenzia IIS (Inchcape Shipping Services) Tositti di Venezia, vincitrice del bando con ENI, di cui Medmar Tramp è subagente a Genova.

Inoltre, l’agenzia tramp del Gruppo ha partecipato e vinto il bando per rientrare in una ristretta lista di aziende – circa venti in tutto il Mediterraneo – che possono concorrere a offrire servizi alle navi della US Navy nei porti italiani.

News correlate

Prende il mare la seconda nave Expedition di Seabourn costruita da T.Mariotti
Un altro grande risultato per i cantieri T. Mariotti (parte di Genova Industrie Navali). A luglio è stata consegnata a Seabourn, compagnia crocieristica specializzata nei viaggi di lusso, Seabourn Pursuit, che segue il varo della gemella Venture, avvenuto lo scorso anno.
Nasce Sinalefi, agenzia marittima dedicata alle opere marittime

Nasce a Genova una nuova realtà imprenditoriale nel settore marittimo-portuale. Sinalefi, anagramma tra Finsea e IL Investimenti, è partecipata al 50% dalle due holding.

Il Gruppo Finsea partecipa alle celebrazioni per il 50esimo anniversario di Yang Ming Line a Taipei
Si è svolta a fine dicembre a Taipei, la capitale di Taiwan, la celebrazione per il cinquantesimo anniversario di Yang Ming Line, la storica compagnia di linea che il Gruppo Finsea rappresenta in Italia da più di quant’anni e con cui ha fondato la join venture Yang...