Medmar Tramp si aggiudica l’agenzia delle navi Eni a Genova ed entra a far parte della lista delle aziende accreditate per offrire servizi alla US Navy nei porti italiani

A partire dal 2022 Medmar Tramp è agente delle navi Eni che scaleranno Genova per il prossimo quinquennio. A siglare l’intesa è la stretta collaborazione con l’agenzia IIS (Inchcape Shipping Services) Tositti di Venezia, vincitrice del bando con ENI, di cui Medmar Tramp è subagente a Genova.

Inoltre, l’agenzia tramp del Gruppo ha partecipato e vinto il bando per rientrare in una ristretta lista di aziende – circa venti in tutto il Mediterraneo – che possono concorrere a offrire servizi alle navi della US Navy nei porti italiani.

News correlate

Finsea al Seatrade di Miami
Il nostro amministratore delegato, Aldo Negri e Guido Carbone a marzo hanno partecipato al Seatrade di Miami, uno degli appuntamenti fieristici più importanti al mondo per il settore crocieristico, core business per Genova Industrie Navali, al quale infatti prende...
Silt, new company, new trucks – same style
Quest’anno Silt ha completato l’offerta di servizi resi in Alto Tirreno aprendo una nuova società, Silt Vado, fondata a febbraio dal Gruppo Finsea, che detiene la maggioranza con un 51%, da Salvatore De Caro e da LandS di Gerardo Ghigliotto, rispettivamente con un 24,5% a testa.
Torna il tradizionale Dinner di Assagenti

Con 500 ospiti, il Gruppo Finsea, che conta 6 aziende associate ad Assagenti, ha preso parte al XVI Shipbrokers and Shipagents Dinner.