Prende il mare la seconda nave Expedition di Seabourn costruita da T.Mariotti

Un altro grande risultato per i cantieri T. Mariotti (parte di Genova Industrie Navali). A luglio è stata consegnata a Seabourn, compagnia crocieristica specializzata nei viaggi di lusso, Seabourn Pursuit, che segue il varo della gemella Venture, avvenuto lo scorso anno. Le due navi, Seabourn Pursuit e Seabourn Venture, si sono trovate faccia a faccia nella recente Expedition Antarctica, un incontro emozionante in uno scenario inconsueto e immaginifico.

News correlate

Prende forma il progetto Full Sail: Finsea e Laviosa acquisiscono il 60% di Giuseppe Pierucci srl

È stato firmato pochi giorni dopo Natale l’accordo che sancisce l’acquisizione da parte del Gruppo Finsea e Carlo Laviosa del 60% della casa di spedizioni Giuseppe Pierucci.

T. Mariotti si consolida nel segmento militare e si aggiudica un’altra commessa di Navarm

T. Mariotti (parte del Genova Industrie Navali) ha si è aggiudicato la gara indetta da Navarm per la realizzazione di due unità ausiliarie di tipo Moto Trasporto Costiero e Assistenza Fari (MTC/MTF) destinate alla Marina Militare Italiana.

Un’altra cena di Natale magica per il Gruppo Finsea

Come ogni dicembre, si è rinnovato l’appuntamento di festa per tutti i dipendenti del Gruppo: a Villa Lo Zerbino, lo scorso 16 dicembre, abbiamo avuto la possibilità di scambiarci gli auguri e trascorrere qualche ora insieme.