Il Gruppo Finsea partecipa alle celebrazioni per il 50esimo anniversario di Yang Ming Line a Taipei

Si è svolta a fine dicembre a Taipei, la capitale di Taiwan, la celebrazione per il cinquantesimo anniversario di Yang Ming Line, la storica compagnia di linea che il Gruppo Finsea rappresenta in Italia da più di quant’anni e con cui ha fondato la join venture Yang Ming Italy.
Alla cerimonia hanno partecipato Aldo Negri, Amministratore delegato di Finsea e Massimo Marzani, Chief Operating Officer di Finsea e Deputy Managing Director di Yang Ming Italy.

«È stato molto emozionante essere a Taipei per questo importante anniversario: Yang Ming Line rappresenta per noi un partner prezioso a cui dobbiamo molto della nostra crescita professionale, la nostra è una collaborazione che ha radici storiche, oggi più forti che mai, siamo molto orgogliosi di far parte di questa grande famiglia globale» ha commentato Aldo Negri.

News correlate

Prende forma il progetto Full Sail: Finsea e Laviosa acquisiscono il 60% di Giuseppe Pierucci srl

È stato firmato pochi giorni dopo Natale l’accordo che sancisce l’acquisizione da parte del Gruppo Finsea e Carlo Laviosa del 60% della casa di spedizioni Giuseppe Pierucci.

T. Mariotti si consolida nel segmento militare e si aggiudica un’altra commessa di Navarm

T. Mariotti (parte del Genova Industrie Navali) ha si è aggiudicato la gara indetta da Navarm per la realizzazione di due unità ausiliarie di tipo Moto Trasporto Costiero e Assistenza Fari (MTC/MTF) destinate alla Marina Militare Italiana.

Un’altra cena di Natale magica per il Gruppo Finsea

Come ogni dicembre, si è rinnovato l’appuntamento di festa per tutti i dipendenti del Gruppo: a Villa Lo Zerbino, lo scorso 16 dicembre, abbiamo avuto la possibilità di scambiarci gli auguri e trascorrere qualche ora insieme.