Mto apre il reparto dedicato al trasporto convenzionale – FTL e inaugura il nuovo sito internet

Continua il cammino di diversificazione intrapreso da Mto, dopo il passo che nel 2017 li ha visti prima proporsi sul mercato spedizionieristico e poi aprire il reparto dedicato agli speciali, guidato da Bruno Canova.  

Nel 2022 è stata ufficialmente lanciata la divisione FTL, dedicata quindi al trasporto convenzionale. A guidarla e svilupparla è Cristina Lemmi, che porta in dote una esperienza ventennale nel settore, a cui è stato da pochi giorni affiancato Nicolò Fazio.  

La nuova offerta commerciale comprende il trasporto nazionale e internazionale e il servizio di tracciabilità delle spedizioni. 

Nel 2022 Mto è anche andata online con un sito rinnovato, ricco di informazioni, articoli di blog e interviste ed è l’azienda del Gruppo più attiva su LinkedIn: www.mto-logistics.com 

News correlate

La famiglia Finsea si allarga con 18 nuove persone
Sono 18 i nuovi colleghi entrati a far parte del Gruppo Finsea quest’anno: cogliamo l’occasione dell’annuario 2023 per dare il benvenuto a tutti e indicarvi in quali reparti li troverete.
Ichnusa da record

La stagione appena conclusa ha visto grandi numeri (e grande impegno dei colleghi che ci hanno lavorato): + 10,5% di passeggeri, sono stati 100mila e + 15% di fatturato.

Massimo Marzani è il nuovo Group Chief Operating Officer
Da ottobre, Massimo Marzani ha assunto un nuovo ruolo all’interno del Gruppo Finsea, quello di Group chief operating officer, oltre alla carica che già ricopre di Deputy managing director di Yang Ming (Italy).   A comunicarlo è stato il Presidente, con una nota...