Mto apre il reparto dedicato al trasporto convenzionale – FTL e inaugura il nuovo sito internet

Continua il cammino di diversificazione intrapreso da Mto, dopo il passo che nel 2017 li ha visti prima proporsi sul mercato spedizionieristico e poi aprire il reparto dedicato agli speciali, guidato da Bruno Canova.  

Nel 2022 è stata ufficialmente lanciata la divisione FTL, dedicata quindi al trasporto convenzionale. A guidarla e svilupparla è Cristina Lemmi, che porta in dote una esperienza ventennale nel settore, a cui è stato da pochi giorni affiancato Nicolò Fazio.  

La nuova offerta commerciale comprende il trasporto nazionale e internazionale e il servizio di tracciabilità delle spedizioni. 

Nel 2022 Mto è anche andata online con un sito rinnovato, ricco di informazioni, articoli di blog e interviste ed è l’azienda del Gruppo più attiva su LinkedIn: www.mto-logistics.com 

News correlate

Il Gruppo Finsea partecipa alle celebrazioni per il 50esimo anniversario di Yang Ming Line a Taipei
Si è svolta a fine dicembre a Taipei, la capitale di Taiwan, la celebrazione per il cinquantesimo anniversario di Yang Ming Line, la storica compagnia di linea che il Gruppo Finsea rappresenta in Italia da più di quant’anni e con cui ha fondato la join venture Yang...
Buon compleanno, Presidente!
Abbiamo fatto festa, ci siamo ritrovati tutti insieme per festeggiare il compleanno a cifra tonda del nostro Presidente, Luigi Negri.
Nel 2023 volano i Trasporti Eccezionali di MTO

In un anno molto complesso per i trasporti in quasi tutti i Paesi europei, nel Gruppo Finsea si accende il faro del reparto trasporti eccezionali, capitanato da Bruno Canova insieme ai suoi ragazzi.