Massimo Marzani è il nuovo Group Chief Operating Officer

Da ottobre, Massimo Marzani ha assunto un nuovo ruolo all’interno del Gruppo Finsea, quello di Group chief operating officer, oltre alla carica che già ricopre di Deputy managing director di Yang Ming (Italy).  

A comunicarlo è stato il Presidente, con una nota indirizzata a tutti i dipendenti: «è stato deciso di affiancare all’Amministratore delegato, Aldo Negri, una nuova figura nell’organigramma di Gruppo, che lo possa aiutare a gestire e coordinare le attività di tutte le società operative in maniera più fluida e complementare tra di loro».  

Massimo Marzani ricoprirà questo ruolo, riferendo direttamente all’Amministratore delegato, di cui sarà diretta espressione per tutte le problematiche operative che richiederanno il coordinamento e il supporto della Direzione. 

«Per Massimo questo è l’apice di un percorso professionale che lo ha visto entrare nel nostro Gruppo giovanissimo, crescere costantemente condividendo i valori dell’azienda e ricoprire diversi ruoli sempre con merito e dedizione» ha concluso il Presidente.  

News correlate

Prende forma il progetto Full Sail: Finsea e Laviosa acquisiscono il 60% di Giuseppe Pierucci srl
È stato firmato pochi giorni dopo Natale l’accordo che sancisce l’acquisizione da parte del Gruppo Finsea e Carlo Laviosa del 60% della casa di spedizioni Giuseppe Pierucci.
T. Mariotti si consolida nel segmento militare e si aggiudica un’altra commessa di Navarm

T. Mariotti (parte del Genova Industrie Navali) ha si è aggiudicato la gara indetta da Navarm per la realizzazione di due unità ausiliarie di tipo Moto Trasporto Costiero e Assistenza Fari (MTC/MTF) destinate alla Marina Militare Italiana.

Un’altra cena di Natale magica per il Gruppo Finsea

Come ogni dicembre, si è rinnovato l’appuntamento di festa per tutti i dipendenti del Gruppo: a Villa Lo Zerbino, lo scorso 16 dicembre, abbiamo avuto la possibilità di scambiarci gli auguri e trascorrere qualche ora insieme.