La famiglia Finsea si allarga con 18 nuove persone

Sono 18 i nuovi colleghi entrati a far parte del Gruppo Finsea quest’anno: cogliamo l’occasione dell’annuario 2023 per dare il benvenuto a tutti e indicarvi in quali reparti li troverete.

Sono entrati a far parte di Finsea Giacomo Arcelloni, all’ufficio conti esborsi, Federica Fossa, all’ufficio banche e fornitori, Ilaria Miglio, all’ufficio comunicazione e marketing, Nicolò Poltroneri, all’ufficio controllo di gestione. Intersea dà il benvenuto a Chiara Brissolari, all’ufficio booking export, mentre in Medmar Tramp abbiamo quattro nuovi ingressi: Lorenzo Benussi, all’ufficio operativo e commerciale, Marco Cavaleri e Filippo Tassara, entrambi presso l’ufficio operativo nave, Olena Chaban, presso ufficio operativo e customer service di Trieste. Multimarine Services si arricchisce della presenza di Lorenzo Bruna, all’ufficio operativo spedizioni, di Henri Kurti, all’ufficio operativo nave-ag. Marittima, e di Marta Pelazza, per la parte agenzia marittima & yachting. Carolina Mazza seguirà gli aspetti commerciali legati alle spedizioni. Mto conta tra le sue fila Dario Scarfone, all’ufficio logistico import/export. In Silt hanno fatto il loro ingresso Tommaso Fabbri, all’ufficio operativo trasporti e Piermario Spotorno presso la sede di Vado. In Sat, presso l’ufficio operativo dogana, è stato assunto Fabio Nuvoloni, mentre Francesco Garrone, è entrato nel team customer service import di YMI.

 

News correlate

Prende forma il progetto Full Sail: Finsea e Laviosa acquisiscono il 60% di Giuseppe Pierucci srl

È stato firmato pochi giorni dopo Natale l’accordo che sancisce l’acquisizione da parte del Gruppo Finsea e Carlo Laviosa del 60% della casa di spedizioni Giuseppe Pierucci.

T. Mariotti si consolida nel segmento militare e si aggiudica un’altra commessa di Navarm

T. Mariotti (parte del Genova Industrie Navali) ha si è aggiudicato la gara indetta da Navarm per la realizzazione di due unità ausiliarie di tipo Moto Trasporto Costiero e Assistenza Fari (MTC/MTF) destinate alla Marina Militare Italiana.

Un’altra cena di Natale magica per il Gruppo Finsea

Come ogni dicembre, si è rinnovato l’appuntamento di festa per tutti i dipendenti del Gruppo: a Villa Lo Zerbino, lo scorso 16 dicembre, abbiamo avuto la possibilità di scambiarci gli auguri e trascorrere qualche ora insieme.