Torna il tradizionale Dinner di Assagenti

Con 500 ospiti, il Gruppo Finsea, che conta 6 aziende associate ad Assagenti, ha preso parte al XVI Shipbrokers and Shipagents Dinner. L’evento tanto atteso, che ci ha visto orgogliosi Member Sponsor con alcune aziende del gruppo (Intersea, Medmar Tramp, Mto, Multi Marine Services, Yang Ming (Italy) ha raggiunto la più alta adesione di ospiti mai registrata fino a oggi.

News correlate

Prende forma il progetto Full Sail: Finsea e Laviosa acquisiscono il 60% di Giuseppe Pierucci srl

È stato firmato pochi giorni dopo Natale l’accordo che sancisce l’acquisizione da parte del Gruppo Finsea e Carlo Laviosa del 60% della casa di spedizioni Giuseppe Pierucci.

T. Mariotti si consolida nel segmento militare e si aggiudica un’altra commessa di Navarm

T. Mariotti (parte del Genova Industrie Navali) ha si è aggiudicato la gara indetta da Navarm per la realizzazione di due unità ausiliarie di tipo Moto Trasporto Costiero e Assistenza Fari (MTC/MTF) destinate alla Marina Militare Italiana.

Un’altra cena di Natale magica per il Gruppo Finsea

Come ogni dicembre, si è rinnovato l’appuntamento di festa per tutti i dipendenti del Gruppo: a Villa Lo Zerbino, lo scorso 16 dicembre, abbiamo avuto la possibilità di scambiarci gli auguri e trascorrere qualche ora insieme.