Fullest loading ever per Multimarine Services

Yacht Servant, l’ammiraglia della flotta di DYT Yacht Transport del Gruppo Spliethoff agenziata da Multimarine Services è partita da Genova i primi di ottobre con a bordo 29 yacht (di cui nove intorno ai 50 metri e sei di 35 metri): un imbarco record!
Molti degli yacht a bordo avevano terminato l’esposizione di Monaco (Montecarlo) e dovevano raggiungere Ft. Lauderdale per il salone nautico del 25 ottobre. 15 giorni la traversata dal Mediterraneo alla Costa atlantica degli USA, una tempistica che ha reso il lavoro di tutto lo staff di DYT e Multi Marine, davvero sfidante. Sono circa 700 all’anno gli yacht di cui il nostro Gruppo gestisce imbarco e sbarco a Genova, tramite la professionalità dell’agenzia Multi Marine Services.

News correlate

Prende forma il progetto Full Sail: Finsea e Laviosa acquisiscono il 60% di Giuseppe Pierucci srl

È stato firmato pochi giorni dopo Natale l’accordo che sancisce l’acquisizione da parte del Gruppo Finsea e Carlo Laviosa del 60% della casa di spedizioni Giuseppe Pierucci.

T. Mariotti si consolida nel segmento militare e si aggiudica un’altra commessa di Navarm

T. Mariotti (parte del Genova Industrie Navali) ha si è aggiudicato la gara indetta da Navarm per la realizzazione di due unità ausiliarie di tipo Moto Trasporto Costiero e Assistenza Fari (MTC/MTF) destinate alla Marina Militare Italiana.

Un’altra cena di Natale magica per il Gruppo Finsea

Come ogni dicembre, si è rinnovato l’appuntamento di festa per tutti i dipendenti del Gruppo: a Villa Lo Zerbino, lo scorso 16 dicembre, abbiamo avuto la possibilità di scambiarci gli auguri e trascorrere qualche ora insieme.