Dopo anni di stop, tornano gli incontri di MROC ad Atene

Il 7 marzo una delegazione del gruppo Finsea (Aldo Negri, CEO Finsea, Massimo Marzani, YMI Deputy Managing Director, Angela Accardo, YMI marketing manager, Paola Ailunno e Andrea Olanda, rispettivamente YMI Import and Export sales manager) ha partecipato al MROC – Yang Ming Mediterranean Region Operational Center – ad Atene, insieme a Richy Lin, amministratore delegato YMI e Michael Su, rappresentante aziendale YMI. Il meeting, che ha visto la partecipazione di oltre 50 persone, è l’appuntamento annuale che coinvolge tutte le agenzie marittime della regione e non si svolgeva da alcuni anni a causa della pandemia globale dei primi anni del 2020.

News correlate

Prende forma il progetto Full Sail: Finsea e Laviosa acquisiscono il 60% di Giuseppe Pierucci srl

È stato firmato pochi giorni dopo Natale l’accordo che sancisce l’acquisizione da parte del Gruppo Finsea e Carlo Laviosa del 60% della casa di spedizioni Giuseppe Pierucci.

T. Mariotti si consolida nel segmento militare e si aggiudica un’altra commessa di Navarm

T. Mariotti (parte del Genova Industrie Navali) ha si è aggiudicato la gara indetta da Navarm per la realizzazione di due unità ausiliarie di tipo Moto Trasporto Costiero e Assistenza Fari (MTC/MTF) destinate alla Marina Militare Italiana.

Un’altra cena di Natale magica per il Gruppo Finsea

Come ogni dicembre, si è rinnovato l’appuntamento di festa per tutti i dipendenti del Gruppo: a Villa Lo Zerbino, lo scorso 16 dicembre, abbiamo avuto la possibilità di scambiarci gli auguri e trascorrere qualche ora insieme.