Medmar Tramp si aggiudica l’agenzia delle navi Eni a Genova ed entra a far parte della lista delle aziende accreditate per offrire servizi alla US Navy nei porti italiani

A partire dal 2022 Medmar Tramp è agente delle navi Eni che scaleranno Genova per il prossimo quinquennio. A siglare l’intesa è la stretta collaborazione con l’agenzia IIS (Inchcape Shipping Services) Tositti di Venezia, vincitrice del bando con ENI, di cui Medmar Tramp è subagente a Genova.

Inoltre, l’agenzia tramp del Gruppo ha partecipato e vinto il bando per rientrare in una ristretta lista di aziende – circa venti in tutto il Mediterraneo – che possono concorrere a offrire servizi alle navi della US Navy nei porti italiani.

News correlate

Medmar Tramp si espande a Trieste
Il Gruppo Finsea si espande in Nord Adriatico, con l’apertura di una nuova sede di Medmar Tramp a Trieste.
A Intersea la certificazione AEO
A dicembre l’agenzia marittima Intersea ha passato tutti gli audit per ricevere lo status di AEO, ovvero di operatore economico autorizzato. Questa certificazione attribuisce all'operatore una “patente” di affidabilità a cui sono collegati una serie di vantaggi in...
Nel 2023 volano i Trasporti Eccezionali di MTO

In un anno molto complesso per i trasporti in quasi tutti i Paesi europei, nel Gruppo Finsea si accende il faro del reparto trasporti eccezionali, capitanato da Bruno Canova insieme ai suoi ragazzi.