A Intersea la certificazione AEO

A dicembre l’agenzia marittima Intersea ha passato tutti gli audit per ricevere lo status di AEO, ovvero di operatore economico autorizzato.

Questa certificazione attribuisce all’operatore una “patente” di affidabilità a cui sono collegati una serie di vantaggi in relazione al tipo di autorizzazione AEO richiesta, che nel caso di Intersea si riferisce alla sicurezza sia di accessibilità ai luoghi di lavoro sia di trattamento dei dati informatici.

News correlate

Primo lavoro portato a termine per il team Full Sail
La squadra Finsea composta da Gabriele Pani, Franco Avanzino, Guido Molinari, Alessia di Stefano, coordinata da Alberto Cordella, ha concluso con successo alla Fiera di Genova l’allestimento e il disallestimento dell’Ocean Live Park di The Ocean Race Genova – The Grand Finale.
T. Mariotti, cantiere del Gruppo Genova Industrie Navali, consegna la prima nave Exepedition ultra lusso, commissionata da Seabourn
Da quando siamo diventati soci di Genova Industrie Navali nel 2017, Seabourn Venture è la seconda nave che abbiamo l'onore di consegnare al suo armatore. Per noi sono ancora emozioni nuove e il 29 giugno, durante la firma del passaggio di proprietà tra T. Mariotti e...
Prende forma il progetto Full Sail: Finsea e Laviosa acquisiscono il 60% di Giuseppe Pierucci srl

È stato firmato pochi giorni dopo Natale l’accordo che sancisce l’acquisizione da parte del Gruppo Finsea e Carlo Laviosa del 60% della casa di spedizioni Giuseppe Pierucci.