La flotta di Silt cresce e si rinnova

Immagine che contiene testo, camion, esterni, cielo

Descrizione generata automaticamente

Per rispondere alle richieste della clientela e per essere più in linea con gli standard europei in materia di inquinamento, nel 2022 la flotta di mezzi di Silt è passata da 40 a 45 unità ed è stato firmato l’ordine per la dismissione di dieci mezzi e il contestuale acquisto di quindici macchine Euro 6, che verranno consegnate nel 2023.

News correlate

Medmar Tramp si aggiudica l’agenzia delle navi Eni a Genova ed entra a far parte della lista delle aziende accreditate per offrire servizi alla US Navy nei porti italiani
A partire dal 2022 Medmar Tramp è agente delle navi Eni che scaleranno Genova per il prossimo quinquennio. A siglare l’intesa è la stretta collaborazione con l’agenzia IIS (Inchcape Shipping Services) Tositti di Venezia, vincitrice del bando con ENI, di cui Medmar...
Dopo anni di stop, tornano gli incontri di MROC ad Atene

Il 7 marzo una delegazione del gruppo Finsea (Aldo Negri, CEO Finsea, Massimo Marzani, YMI Deputy Managing Director, Angela Accardo, YMI marketing manager, Paola Ailunno e Andrea Olanda, rispettivamente YMI Import and Export sales manager) ha partecipato al MROC.

Ichnusa da record

La stagione appena conclusa ha visto grandi numeri (e grande impegno dei colleghi che ci hanno lavorato): + 10,5% di passeggeri, sono stati 100mila e + 15% di fatturato.