T. Mariotti, cantiere del Gruppo Genova Industrie Navali, consegna la prima nave Exepedition ultra lusso, commissionata da Seabourn

Da quando siamo diventati soci di Genova Industrie Navali nel 2017, Seabourn Venture è la seconda nave che abbiamo l’onore di consegnare al suo armatore.

Per noi sono ancora emozioni nuove e il 29 giugno, durante la firma del passaggio di proprietà tra T. Mariotti e Seabourn Cruise Line, abbiamo sentito forte l’orgoglio di appartenere a questo Gruppo, fatto di famiglie di imprenditori e di operai che da più di un secolo si tramandano esperienza, passione e dedizione.

Abbiamo portato avanti questa commessa in uno dei momenti più incerti del nostro secolo e questo rende ancora più straordinario il lavoro di tutti coloro che con tenacia hanno raggiunto il grande risultato di vederla prendere il mare.

Seabourn Venture, la cui gemella Pursuit è attualmente in costruzione a Genova, è una delle navi più belle e tecnologicamente avanzate che abbiamo mai visto, progettata e pensate per crociere ai confini del mondo: in Artico e Antartico.

Ai nostri soci Marco Bisagno e Marco Ghiglione, rispettivamente presidente e amministratore delegato di T.Mariotti e a tutto il loro staff, le nostre più vive congratulazioni!

News correlate

Finsea Christmas Dinner
Come da tradizione, ogni anno ci ritroviamo tutti insieme in una delle ville più belle di Genova, Villa Lo Zerbino, per il nostro scambio di auguri. Tante risate, gioia e un pizzico di divertimento sono stati i nostri ingredienti speciali per il 2022. “In every job...
Partenza di fuoco per il neonato cantiere Sangiorgio Marine, con il varo e la consegna di Alla Grande – Pirelli, la barca di Ambrogio Beccaria.
La costruzione del Class 40 Alla Grande - Pirelli si è svolta nel neonato cantiere Sangiorgio Marine di Edoardo Bianchi (parte del Gruppo Genova Industrie Navali) in passato project manager di Persico Marine nella costruzione delle imbarcazioni foiling di Luna Rossa e...
Mto apre il reparto dedicato al trasporto convenzionale – FTL e inaugura il nuovo sito internet
Continua il cammino di diversificazione intrapreso da Mto, dopo il passo che nel 2017 li ha visti prima proporsi sul mercato spedizionieristico e poi aprire il reparto dedicato agli speciali, guidato da Bruno Canova.   Nel 2022 è stata ufficialmente lanciata la...