At the top (with Finsea)

LANTERNA DI GENOVA 2022

Una straordinaria esperienza disegnata su misura per i nostri clienti, un evento pensato in esclusiva per loro al Complesso Monumentale della Lanterna, faro di Genova dal 1128 e più alto e importante del Mediterraneo.

Sono state quattro le aziende protagoniste di questi incontri: Foppiani e Central Cargo, rispettivamente il 24 marzo e il 28 aprile, accompagnati da Yang Ming Italy; Geodis il 26 maggio accompagnata da Mto; Setoa l’11 giugno accompagnata da Intersea. A loro volta, per loro è stata una valida occasione per portare a Genova, a vivere il porto per una giornata, i responsabili della logistica delle imprese manufatturiere italiane, creando così una occasione di incontro unica tra industria, mondo spedizionieristico, logistica e istituzioni.

 

Lo sapevi che …
Dal 2017 Finsea fa parte del progetto “Insieme per la Lanterna” per contribuire alla valorizzazione del monumento simbolo di Genova, gestito da PHAROS light for Heritage, impresa culturale creativa.

Perché lo facciamo?
Perché Genova è la nostra casa, il nostro territorio, una città a cui dobbiamo molto e su cui continuiamo a investire, non solo in termini di impresa ma anche culturali e sociali.

News correlate

Prende forma il progetto Full Sail: Finsea e Laviosa acquisiscono il 60% di Giuseppe Pierucci srl
È stato firmato pochi giorni dopo Natale l’accordo che sancisce l’acquisizione da parte del Gruppo Finsea e Carlo Laviosa del 60% della casa di spedizioni Giuseppe Pierucci.
T. Mariotti si consolida nel segmento militare e si aggiudica un’altra commessa di Navarm

T. Mariotti (parte del Genova Industrie Navali) ha si è aggiudicato la gara indetta da Navarm per la realizzazione di due unità ausiliarie di tipo Moto Trasporto Costiero e Assistenza Fari (MTC/MTF) destinate alla Marina Militare Italiana.

Un’altra cena di Natale magica per il Gruppo Finsea

Come ogni dicembre, si è rinnovato l’appuntamento di festa per tutti i dipendenti del Gruppo: a Villa Lo Zerbino, lo scorso 16 dicembre, abbiamo avuto la possibilità di scambiarci gli auguri e trascorrere qualche ora insieme.